By | Giugno 8, 2019

Quale licenza moto comprare online?

Dalla patente di guida A alla patente di guida AM alla patente di guida A1 e A2, la scelta è talvolta difficile quando si desidera acquistare una patente di guida online. Tuttavia, la più grande differenza tra questi permessi nei paesi dell’UE è generalmente all’età in cui è possibile utilizzare il tipo di patente di guida che si desidera.

Infatti, molti cittadini ordinano di acquistare le patenti di guida online senza nemmeno conoscere un minimo di informazioni sulle patenti di guida che desiderano acquistare, creando confusione nelle menti dello staff incaricato di produrre tali licenze. documenti.

Per la patente di guida AM, si ottiene dall’età di 14 anni e riguarda le persone che non hanno la licenza e che vogliono guidare ciclomotori, scooter o quadricicli leggeri la cui potenza non superi i 50 hp. Quindi, per acquistare una patente di guida AM online, dovrai avere almeno 14 anni e non aver mai avuto una patente di guida prima.

Per la patente di guida della categoria A1, talvolta denominata AL-A1, può essere ottenuta da 16 anni e consente di guidare motocicli con una cilindrata non superiore a 123 cm3 e può consentire di guidare uno scooter senza frizione. Per acquistarne uno online, devi prima conoscere questa informazione.

Per acquistare una patente di guida di categoria A2, è necessario innanzitutto sapere che è accessibile da 18 anni e dà il diritto di guidare motocicli la cui potenza è limitata a 47,5 CV e la cui potenza di origine non deve superare i 90,5 CV.

Prima di pensare di acquistare una patente di guida di classe A online, devi avere almeno 20 anni e avere 2 anni di esperienza di patente di guida A2. Quindi, anche se non hai questa esperienza quando vuoi comprare una patente di guida di classe A, scoprirai che quando vedrai la tua licenza acquistata avrà su di essa la menzione di una licenza A2 ottenuta due anni fa e registrata come tale per più autenticità. Con una patente di guida A2, puoi guidare motocicli di qualsiasi cilindrata senza limitazioni di potenza.

Quindi, quando acquisti una licenza di moto online, devi verificare che le condizioni di cui sopra siano soddisfatte prima di effettuare l’ordine, e se non rispetti queste condizioni, chiedi all’agente con cui sei in contatto il prima possibile. Pertanto, la tua patente di guida acquistata, oltre ad essere autentica, legale e registrata, sarà anche conforme, anche se, quando queste condizioni non sono rispettate, l’agente di solito te lo segnalerà e non perderà tempo. invano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *